Cos’è l’Andriol e come assumerlo correttamente

Cos’è l’Andriol e come assumerlo correttamente

Ogni farmaco utilizzato oggi dagli atleti per migliorare il proprio corpo e le proprie prestazioni ha determinati effetti che si notano immediatamente se assunto correttamente. Per questo motivo, è indispensabile che un bodybuilder consulti un medico che stabilirà il dosaggio ottimale. Durante il corso di andriol è importante attenersi a una dieta equilibrata e a un allenamento intensivo per ottenere i risultati desiderati.

Applicazione dell’andriolo nel bodybuilding

Oggi il farmaco viene utilizzato con successo nel sollevamento pesi, nel bodybuilding, nel powerlifting e anche dagli uomini interessati a raggiungere una forma fisica ottimale grazie all’azione anabolizzante dell’andriolo. È stato lanciato negli anni ’80, il che lo rende uno dei prodotti più recenti sul mercato sportivo. La forma in compresse rende il prodotto facile da assumere, mentre la forma potenziata è più produttiva.

Per ottenere il farmaco, i ricercatori hanno utilizzato l’estere undecanoato derivato dalla sintesi del testosterone artificiale. Allo stato normale, la molecola di testosterone ha un’efficacia limitata, motivo per cui non viene quasi mai utilizzata sotto forma di compresse. Una struttura modificata del principio attivo ha permesso di ottenere un prodotto ideale per la disidratazione, in quanto non provoca l’accumulo di liquidi nell’organismo e non causa ginecomastia. Il farmaco viene utilizzato soprattutto in preparazione di uno spettacolo.

Se si sceglie il percorso ottimale e si utilizza il farmaco con regolarità, si possono ottenere i seguenti risultati:

  • miglioramento dell’aspetto della muscolatura;
  • aumento di peso moderato;
  • miglioramento del bilancio dell’azoto nell’organismo.

Gli atleti che hanno utilizzato il prodotto in passato hanno notato effetti favorevoli sul sistema sessuale. Durante l’intero corso dell’andriolo, la libido rimane stabilmente elevata. Il farmaco è ideale per i bodybuilder che non vogliono affrontare le conseguenze dell’aromatizzazione. Può leggere gli effetti collaterali di andriol qui https://it-steroidi.com/categoria/oral-anabolic-steroids/andriol/

Come assumere l’andriolo

Prima di iniziare il corso, è necessario studiare attentamente le istruzioni, presenti nella confezione di ogni farmaco originale. Seguire le raccomandazioni del produttore riduce al minimo il rischio di effetti collaterali. Non si assumono più di 240 mg di farmaco al giorno, che possono essere suddivisi in 2-3 dosi. La prima dose viene assunta al mattino, la seconda nel pomeriggio e l’ultima al momento di coricarsi. Ciò consente di mantenere una concentrazione ottimale della sostanza nel corpo e di avviare l’effetto brucia-grassi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Instructions For Self Checking LiFePO4 Battery
Previous Post Instructions For Self Checking LiFePO4 Battery
What is PG SLOT and how can it benefit me?
Next Post What is PG SLOT and how can it benefit me?